Un aiuto agli indecisi

Sul sito www.voisietequi.it è possibile scoprire da che parte si sta.

Può essere d'aiuto per chi non sa quale partito votare alle prossime elezioni …

Sito voi siete qui

2 Responses to Un aiuto agli indecisi

  1. Chiaroscuro says:

    Mi lamento, non mi è servito. Sono caduto lontano da tutti!!!

    Una specie di capitalista di sinistra o un bolschevico conservatore?🙂

  2. Gianluca says:

    Confesso che provato a fare il test, ma molte domande non sapevo proprio come rispondere, per cui ho abbandonato.

    Anche ad un mio amico, il test si è rilevato fallace, perchè è risultato esattemente equidistante da ogni partito.

    Altri però mi hanno dato riscontro positivo …

Leave a Reply

